Restauri

Ci sono restauri e restauri.
La Cromatura Bon Renato, nel modo più professionale e scrupoloso possibile, riporta al vecchio splendore i pezzi deteriorati dal passare del tempo, facendo risaltare la vetusta e l'originalità degli oggetti e dei loro particolari.

  • Non aspettate che il tempo e gli agenti atmosferici degradino i vostri beni; un buon restauro dipende dalle condizioni del materiale base e da una buona lucidatura, che, da noi, viene effettuata a mano da pulitori esperti.
  • Potete inviarci le foto dei vostri particolari via email, dandoci tutte le informazioni possibili, descrivendo la tipologia del prodotto, le dimensioni, il grado di deterioramento, se ci sono graffi profondi, buchi, forte ruggine, dentature etc.
  • Nel giro di poco tempo riceverete una nostra risposta con l'indicazione dei costi e del tempo di consegna. I prezzi sono al netto dell’Iva di legge.
  • Successivamente alla vostra accettazione, potrete inviare i particolari per corriere o via posta, inserendo all'interno del pacco una lista dettagliata dei particolari, i vostri recapiti (nome, cognome, indirizzo e n° di telefono, mail), facendo attenzione che l'imballaggio sia adeguato, affinché i particolari non si danneggino o, nella peggiore delle ipotesi, vadano smarriti.
  • All'arrivo dei particolari, qualora dovessimo notare degli aspetti che non erano risultati evidenti dalla foto, che potrebbero incidere sul preventivo, sarete contattati subito per email o telefono.
  • Le spese di spedizione sono a vostro carico.
  • In alternativa potete portare i particolari direttamente nella nostra sede di Bruino.
  • Alla fine del lavoro i particolari saranno spediti tramite pacco postale celere o corriere, con allegata regolare ricevuta fiscale o fattura. Il pagamento sarà anticipato ed effettuato con bonifico o alla consegna con contrassegno.
  • Per ulteriori informazioni scrivere una email a: commerciale@cromaturabon.com o chiamarci al n° 011/9087900 o 340/3699052 e risponderemo alle vostre domande.
Auto e Moto
Stufe d'epoca
Oggettistica

© 2011 Cromatura Bon Renato s.n.c. - Viale Cruto, 24 - 10090 Bruino (TO)
Telefono +39 011 9087900 - Fax +39 011 9089847
Partita IVA: 05850680017 - Iscrizione Reg. Imprese di Torino TO - 740839 - Capitale Sociale 6837,11 Euro i.v. - Privacy Policy